Le sessioni di coaching sono un'occasione per potersi confrontare con un esperto su svariati argomenti legati alla Data Science e all'introduzione dell'Intelligenza Artificiale in azienda.


L'aspetto più interessante delle sessioni di coaching è che sono costruite ad-hoc, in base alla tua specifica richiesta e i tuoi obiettivi professionali. Infatti, il tema da trattare lo decidi tu, così come anche il giorno e l'ora.

Il coach


Daniele Miorandi è amministratore delegato di U-Hopper Srl.

Ha un dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, ottenuto presso l’Università degli Studi di Padova.

Dal 2005 lavora a cavallo tra la ricerca e l’innovazione: è inventore di quattro brevetti internazionali, ha fondato 3 aziende, è docente presso l'Università di Trento, ha pubblicato oltre 180 articoli scientifici che hanno ottenuto oltre 8.000 citazioni, e dal 2019 figura tra i top 100K scientists al mondo secondo Stanford.

Pronto per la tua sessione?

Compila questo questionario per aiutare il coach a capire le tue necessità. Una volta inviato, sarai indirizzato alla pagina per il pagamento.

Frequently Asked Questions


In cosa consiste la sessione di coaching?

Un coaching è una sessione di confronto tra professionisti: tu e il nostro esperto di Big Data e Intelligenza Artificiale. Lo svolgimento del coaching dipende dall'argomento affrontato e dagli obiettivi specifici di chi richiede il coaching e che, in sede d'acquisto, invitiamo ad indicare, in modo che il coach si possa preparare al meglio.


Come prendo appuntamento con il docente?

Dopo l'acquisto, riceverai un'email con le indicazioni per prenotare la tua sessione di coaching online 1:1. Saranno disponibili diverse fasce orarie in diverse giornate, in modo da poter trovare il momento più congeniale per entrambe le parti.


Posso acquistare una sessione di coaching più volte?

Assolutamente!