Questo pacchetto garantisce l'accesso al corso video-registrato "Big Data Technologies" (in lingua inglese) e ad una sessione di coaching 1:1 di 30 minuti con il docente del corso, direttamente prenotabile online al momento dell'acquisto. Un'occasione per chiarire ogni dubbio o approfondire specifici aspetti.

Il docente


Daniele Miorandi è amministratore delegato di U-Hopper Srl.

Ha un dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, ottenuto presso l’Università degli Studi di Padova.

Dal 2005 lavora a cavallo tra la ricerca e l’innovazione: è inventore di quattro brevetti internazionali, ha fondato 3 aziende, è docente presso l'Università di Trento, ha pubblicato oltre 180 articoli scientifici che hanno ottenuto oltre 8.000 citazioni, e dal 2019 figura tra i top 100K scientists al mondo secondo Stanford.

Acquista il pacchetto

Frequently Asked Questions


Come è strutturato il percorso di apprendimento?

U-Hopper Academy è un’esperienza formativa in video. Generalmente, i nostri video-corsi sono suddivisi in sezioni, a loro volta suddivise in lezioni. Ciò significa che non c’è bisogno di seguire il corso tutto in una volta, ma è possibile seguirlo un pezzetto per volta, a seconda dei tuoi impegni e seguendo i tuoi tempi di apprendimento.


Posso vedere più volte le lezioni?

Assolutamente sì! Una volta acquistato il percorso sarà tuo per sempre. Puoi rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. I video non sono live, sono registrati e sempre disponibili sulla piattaforma.


Il pacchetto include una sessione di coaching. Come prendo appuntamento con il docente?

Dopo l'acquisto del pacchetto, riceverai un'email con le indicazioni per prenotare la tua sessione di coaching online 1:1. Saranno disponibili diverse fasce orarie in diverse giornate, in modo da poter trovare il momento più congeniale per entrambe le parti.